lunedì 22 aprile 2019

Mi Sento un po' Italiano perché... - Drew/Andrea

Mi sento un po' italiano dopo quattro mesi a Firenze. Quando sono arrivato a Firenze non sapevo parlare per niente italiano, ma ora non sono la stessa persona che ero nel passato. Io penso di essere italiano per molte ragioni. La prima cosa, è certo, perché so parlare italiano ora e posso comunicare con i locali solo in italiano. È molto divertente parlare con le persone locali perché posso imparare più sulla città e tutte le cose dentro. Inoltre, mi sento un po' italiano perché ora so molto sul cibo e vino d'Italia. Io so quali cibi sono veramente italiani e quali non sono italiani come spaghetti e polpette. So che dovrei usare solo buon olio di oliva per pane, formaggio e cose come queste invece di usarlo per cucinare. Io lo so che Chianti e Chianti Classico sono due regioni in Toscana e non è possible produrre Chianti nello stesso posto come Chianti Classico. Un'altra ragione per cui mi sento italiano è perché so molto di Firenze. Spesso, le persone mi chiedono di un edificio o un ristorante e posso dire loro qualsiasi informazione che loro hanno bisogno di sapere. Lo so che ci sono mille cose che devo imparare per essere veramente un italiano, ma per ora penso di avere fatto un buon lavoro a integrarmi nella città. Anche puoi chiamarmi "Andrea" invece di "Drew" perché sono un uomo differente dal passato.