lunedì 22 aprile 2019

Mi sento un po' italiana perché... -Kendra

Dopo 4 mesi in Italia, mi sento un po' italiana per una varietà di motivi. La mattina durante la pausa, mi piace bere un cappuccino e stare in piedi al bancone come gli italiani. Mangio un cornetto qualche volta con il mio cappuccino e anche molti italiani lo fanno. Quando cammino per andare a scuola, io cammino nella strada, non mi preoccupo delle macchine che anche sono nella strada. Non ho paura quando gli autobus quasi mi colpiscono.  Quando pranzo, io mangio un panino o una pizza, che è molto italiano. Mi piace sedere in piazza per rilassarmi, leggere, e parlare con i miei amici, di solito fa bello fuori. Cammino più lentamente perché agli italiani piace camminare molto più lentamente. È difficile per me, ma io provo a essere italiana in questo modo, altrimenti mi fa arrabbiare. Di solito, mi piace molto accarezzare un cane, ma agli italiani non piace quando si chiede, quindi non lo chiedo più. Dopo avere passato qualche tempo in Italia, ho cominciato ad ascoltare la musica italiana! Mi fa sentire più italiana! Adesso ho gli artisti italiani preferiti.  Spero che quando ritornerò negli Stati Uniti continuerò ad ascoltare la musica italiana. Mi sento un po' italiana quando parlo con gli altri italiani! Parlo italiano quando faccio la spesa, faccio spese, o ho bisogno di qualcosa da un negozio. La maggiore parte delle volte, parlo chiaramente e l'altra persona mi fa i complimenti per il mio modo di parlare. Mi mancherà molto l'Italia quando partirò!