domenica 17 marzo 2019

Il secondo mese in Italia di Mitchell


Il mio secondo mese in Italia è  stato molto divertente. Mi è piaciuto poter parlare italiano meglio di quello che ho potuto parlare durante il mio primo mese. Ho parlato più quando ero fuori in Italia, e gli italiani hanno potuto capire. Inoltre, finalmente sapevo che i ristoranti, le paninerie e le gelaterie erano i miei preferiti. Sono andato molto a 4 leoni, Schiaccia e i Raddi, e la Strega nocciola. Ho corso e ho camminato di più perché non mi sono perso più. Ho anche viaggiato molto, sono andato a Palermo, a Interlaken in Svizerra, e alle Cinque Terre. Tutti erano bellisimi, e erano unici a loro modo. A Palermo, la spiaggia era molto bella e c’erano molte cose da fare durante il giorno e la sera. A Interlaken, ho sciato e le montagne erano coperte di neve bella. Alle Cinque Terre, la spiaggia era più bella della spiaggia a Palermo ma non c'era tanto da fare. Non posso decidere quale città preferisco perché tutte avevano qualcosa che le altre non hanno. Sono felice che sono potuto andare in tutte. Ancora, penso che Firenze sia la mia città preferita perché da dieci settimane, l’ho chiamata casa.