domenica 17 marzo 2019

Dean - Il Mio Secondo Mese in Italia

Il mio secondo mese, anche il mio ultimo mese a Firenze (che triste!), era spettacolare! Gli studenti di Accent e io siamo andati in gita Siena e San Gimignano. La mia città preferita era Siena, perché sembra che Siena abbia più cose da fare. Inoltre, la mia classe ha incontrato la nostra professoressa, Cinzia! Abbiamo mangiato una pizza buona e abbiamo visto i gatti di Cinzia. Il fine settimana seguente i miei amici e io siamo andati a Interlaken in Svizzera. Penso che sia stata la mia città preferita da visitare. Era bellissima! Mentre sciavamo sulle Alpi, ha iniziato a nevicare. Poi siamo andati in giro per il lago. L’acqua era chiara, e era tanto blu quanto il cielo. Abbiamo mangiato la fonduta per la cena con patate e pane. Il fine settimana passato, sono rimasto a Firenze perché ho voluto passare qui il mio ultimo fine settimana all’estero. Nella Piazza della Signoria, sono andato a Rivoire, un bar che ha il migliore cioccolato. Dopo ho camminato lungo l’Arno e mi sono seduto nel parco. Mi sono rilassato per ore. Abbiamo mangiato nei miei ristoranti preferiti. Studiare all’estero a Firenze è stata un’esperienza che non dimenticherò mai.