domenica 17 marzo 2019

Alex - il Mio Secondo Mese in Italia

Il mio secondo mese a Firenze è stato fantastico. Questa città mi sembra una casa e sono molto 
triste di andare via presto per via del sistema dei quarti. Una delle mie cose preferite che ho fatto è stata andare alla partita di calcio della Fiorentina perché quando sono arrivato in Europa mi 
sono detto che avevo bisogno di vedere una partita dal vivo. Ho giocato a calcio tutta la vita e 
sono cresciuto guardando partite di Serie A e Champions League quindi è stato un vero piacere 
vederne una nella vita reale invece che in TV. Anche viaggiare in tutti i diversi luoghi nei fine 
settimana è stato molto divertente. Il programma termina martedì, ma mercoledì volerò a Parigi 
con i miei amici che sono ancora all'estero e poi partirò martedì prossimo per andare a casa a 
Washington. Studiare all'estero è stato molto divertente perché ho imparato a parlare italiano e ho incontrato molte persone che normalmente non avrei incontrato. Mi mancherà davvero tutto il cibo, le persone e l'architettura, ma sono entusiasta di mangiare cibo diverso da pasta, pizza e panini. D'altra parte, sono fortunato ad andarmene ora perché tutti i turisti stanno iniziando ad arrivare.