domenica 17 marzo 2019

il mio secondo mese in italia - Philip

Il mio secondo mese in italia è stato molto divertente. Durante mio tempo in Firenze ho visitato i miei ristoranti preferiti. Mi piaceva mangiare panini toscani per pranzo e andavo in un ristorante con aperitivo. Dopo due mesi ho capito che il Rifrullo è il mio ristorante preferito per l'aperitivo. Ha la migliore pasta e bevande.
Mentre viaggiavo  in Italia, ho visitato molte nuove città. La mia preferita è stata Venezia. Sono andato a Venezia per il Carnevale. La città era occupata per il fine settimana. A Venezia ho fatto un giro in barca attraverso i canali. Ho mangiato anche la migliore pizza della mia vita al Rosso pomodoro a Venezia.
Mente viaggiavo in Italia e Europa, ho passato molto tempo in aeroporti e stazione dei treni. Il mese scorso ho dovuto dormire all'areoporto di Praga. La stessa cosa è successa quando sono andato a Amsterdam. Adesso so cos'è un vero inverno, perche mentre vivevo in California non ho mai visto la neve.
Il mio tempo in Italia e Europa è stato una grande esperienza! Un sacco di alti e bassi, come un rollercoaster. Sono felice di andare in California, ma mi mancherà molto l'Italia.