domenica 17 marzo 2019

Il mio secondo mese in Italia- Karla

Il mio secondo e ultimo mese in Italia è stato fantastico. Ho incontrato così tante persone fantastiche e visitato così tanti posti meravigliosi che non voglio mai partire. Arrivando in Italia, ero molto spaventata dal fatto che avrei avuto molti problemi ad abituarmi alla cultura e alla gente. Inoltre, essere da sola senza i miei genitori, amici e parenti mi spaventava. Non ero sicura di poter passare quasi tre mesi senza vederli. Questo è stato il tempo più lungo che sia mai stata lontano da casa. Ma, dopo aver finalmente finito, mi sono mostrata di cosa sono capace. Ho scoperto così tanto di me stessa e di quelli del programma con me. Ho imparato a diventare indipendente e come navigare in un grande gruppo in più paesi stranieri. Sono diventata la persona che decide per i miei amici e io. Ho anche imparato quanto ho bisogno di scoprire nel mondo. Crescendo in America a volte dimentichiamo che c'è un mondo intero là fuori. Spero di continuare a viaggiare per il mondo e conoscere culture di ogni continente. Grazie Firenze per avermi ospitato. Mi hai insegnato che sono in grado di fare qualsiasi cosa mi sia messa in testa.