lunedì 18 marzo 2019

Il mio secondo mese in Italia ~ Scarlett

Il mio secondo mese in Italia è stato fantastico. Ho incontrato molti nuovi amici e degli italiani interessanti. Siccome devo dare la mia tesi di laurea al mio professore il prossimo giovedì, non ho avuto molto tempo di uscire da Firenze o visitare nuovi luoghi, ma comunque mi sono divertita. Per esempio, sono andata a un ottimo ristorante chiamato Pensavo Peggio per celebrare il compleanno della mia compagna di stanza e ho mangiato dei ravioli con salsa di tartufo. Dopo, siamo usciti a bere e ci siamo tutte divertite.


Inoltre, ho visitato dei musei dell’arte con la classe di storia dell’arte. La mia preferita è stata gli Uffizi dove si possono vedere quadri belli dei maestri come Botticelli, Michelangelo, e Da Vinci. Mi è piaciuta molto Primavera; sebbene l’avevo già visto online, è stata un'esperienza più forte vederla dal vivo. Stiamo studiando dei maestri del Rinascimento e ora ho un migliore apprezzamento per la influenza dei Fiorentini nel mondo dell’arte.


In aggiunta a questo, ho cominciato a aiutare in una scuola elementare per insegnare inglese ai bambini. Però, non avevo mai insegnato inglese ai bambini quindi non mi ascoltano mai. Nonostante questo, mi piace giocare con loro e mi ricordano mio nipote che mi manca quindi mi diverto molto.


Sebbene mi stia divertendo molto, mi mancheranno i miei amici che torneranno negli Stati Uniti questa settimana, ma sono entusiasta per le avventure del prossimo mese!

La classe di storia dell'arte