lunedì 18 marzo 2019

Il Mio Seconde Mese -- Anne

Il mio secondo mese a Firenza è passato troppo velocemente. Io ho continuato a imparare molte cose nel corso d’Italiano e nel corso di storia dell’arte mentre i miei amici e io abbiamo esplorato più dell'Italia. Abbiamo viaggiato a Siena e San Gimignano con la scuola. A Siena, abbiamo visto chiese ed arte diverse da quelle a Firenze, e poi abbiamo incontrato Cinzia, abbiamo visto i suoi gatti, e abbiamo mangiato la pizza che ci ha consigliato e abbiamo provato le frittelle. A San Gimignano, abbiamo mangiato il gelato più squisito, presumibilmente, del mondo e poi abbiamo scalato una torre alta per vedere il paesaggio, che era molto bello.


Siccome noi avevamo già visto i luoghi di interesse e le attrazioni a Firenze, abbiamo deciso di trovare nuovi tipi di esperienze nella città. Un fine settimana, abbiamo guardato una partita di calcio tra la squadra di Firenza e quella di Milano. Le persone qua erano molto energetiche e hanno cantato tutto il tempo, e questo mi ha emozionato per la partita. Un altro giorno, io ho insegnato in una classe piccola d’inglese per i bambini alla biblioteca. I bambini erano carini e un po’ ribelli, ma ci siamo divertiti. E il fine settimana scorso, le mie compagne di stanza e io siamo andate a Fiesole. Abbiamo preso l’autobus per andare qua e poi abbiamo camminato per un’ora per tornare e abbiamo visto parti di Firenze che non avevamo mai visto.

Sono molto grata per l'opportunità per fare tutte le queste esperienze in Italia. Era un privilegio che non tutti gli studenti hanno. Ho imparato a molto e sono cambiata in modi che posso e non posso ancora percepire. Io spero che tornerò in California con una buona attitudine e condividerò idee nuove con le persone intorno a me.