domenica 17 marzo 2019

Il Mio Secondo Mese in Italia- Kendra

Il mio secondo mese in Italia è stato bello! Mi piace molto Firenze. Mi è piaciuto conoscere meglio la città. Mi piace il mio appartamento e mi sento come se fosse la mia casa. Nonostante questo, mi manca molto la mia casa. Mi piace molto il cibo italiano molto, ma mi manca il cibo diverso! I panini italiani sono i miei favoriti e mi piace provare i nuovi luoghi per i panini. Il mio luogo preferito per i panini si chiama I Raddi. È vicino a scuola! (84) Nel mese scorso, ho visitato molti nuovi luoghi! Io sono andata a Venezia, Budapest, e Bucharest. Prima di andare in Romania, non avevo mai visitato l' Europa orientale prima. Quando sono andata a Venezia, noi siamo state lì per Carnevale. È stato molto divertente. Tutte le persone indossavano maschere. Quel sabato sera, noi abbiamo guardato la parata sul fiume. È stata buonissima e bellissima. Mi sono anche divertita molto a Budapest. Mi è piaciuto molto il cibo! I miei cibi preferiti erano il goulash e la paprika di pollo. Bucharest era molto bella, e lì, abbiamo fatto un tour divertente con una guida fantastica. Sto diventando triste perché il mio periodo in Italia termina. Spero di sfruttare al massimo il mio tempo!