lunedì 18 marzo 2019

Il mio secondo mese in Italia - Nicole

Il mio secondo mese in Italia è stato buono. Io ho imparato più italiano e ho conosciuto più gli italiani. Tre settimane fa, io sono andata all'opera con ACCENT. Non avevo mai visto un'opera prima di questa! Io penso che sia molto drammatica, ma mi è piaciuta! Forse un po' troppo lunga. I cantanti erano molto bravi.

Un mese fa, io e Kendra siamo andate a Venezia per celebrare il Carnevale. Mi è piaciuta molto la città, era molto bella! Venezia è più piccola di Firenze, e Venezia ha più turisti di Firenze, specialmente durante il Carnevale! Io ho visto la chiesa di San Marco, e era bellissima. C'è molto oro dentro, e ho fatto molte foto dentro la chiesa e fuori. Inoltre, io sono andata al museo di Peggy Guggenheim, un museo di arte moderna, e mi è piaciuto molto.

Durante il mio secondo mese io sono anche andata a Budapest e Bucharest, e mi sono piaciute entrambe molto!

Ieri sera finalmente ho provato la bistecca fiorentina. La bistecca era molto buona, ma un po' troppo grande! Ora, io capisco perché gli italiani parlano molto della bistecca.

Io sono emozionata per il mese prossimo, il mio mese finale!!