lunedì 18 marzo 2019

ll mio secondo mese in Italia - Victoria


Ciao a tutti!
Il mio mese secondo era buonissimo!  Sono andata a vedere molti posti in Italia. Ho viaggiato a Siena, Lucca, Montepulciano, e Pisa con la scuola. Mi sono piaciute quelle città, perché erano in campagna! Quando mio marito è arrivato a Firenze il 7 marzo, ero molto contenta perché gli volevo mostrare Firenze! Sono molto felice che sia potuto venire in Italia! Se non ero malata, poi sarei andata in Spagna, Francia, Germania, e Praga. Ma questa è la vita, o come dicono i francesi "c' est la vie"!

 Adesso domani io e mio marito andremo in Svizzera per vedere sua cugina! Siamo contenti di visitare Lugano e Lucerna in Svizzera! Anche dopo la Svizzera andremo a Napoli e Amalfi! Quando siamo a Napoli mangeremo pizza, e quando siamo a Amalfi prenderemo il sole! Sarà molto rilassante per noi! Finalmente poi andremo in Sicilia, a trovare mia suocera.

Spero di potere parlare con mia suocere e la sua famiglia in buon italiano! Sembra che quando io parlo, non lo sappia! Però io penso di parlare meglio di prima! L'italiano è molto difficile ma meno difficile del francese! Sono molto grata che ho scelto di studiare italiano questo anno, invece del francese!