domenica 17 marzo 2019

Il mio secondo mese in Italia- Leslie


Il mio secondo mese in Italia è passato molto velocemente. Non mi perdo più quando cammino per Firenze e mi sono abituata alla mia routine quotidiana. Dal lunedì al giovedì mi sveglio alle 7:30 per prepararmi per la scuola e fare colazione. Faccio sempre colazione a casa e per pranzo mangio in un bar o vado a mangiare qualche panino o kebab. Durante questo secondo mese ho provato a mangiare piu fuori  poiché sapevo che il mio tempo a Firenze è quasi finito, quindi dovevo provare tutto il cibo che c'è. Questo mese sono andata in un nuovo posto per "aperitivo" ogni settimana, ma ora ho trovato il mio preferito. Questo mese ho mangiato moltissimo gelato perché è onestamente la cosa che preferisco dell'Italia. Ho fatto un po' di viaggi fuori dell'Italia, ma per la maggior parte sono stata in diversi posti in Toscana. Più sono qui, più che mi innamoro di questo paese. Mi mancherà molto l'Italia.