martedì 12 marzo 2019

Genesis -Il mio secondo mese in Italia


Il mio secondo mese in Italia è stato molto bello ma più vicino alla fine mi è cominciata a mancare la mia casa. Il mio primo mese è passato velocemente, ma il mio secondo mese era molto lento. La mia cosa preferita dell’ultimo mese è stata quando il mio ragazzo mi è venuto a trovare. Siamo andati a Parigi e ci siamo divertiti molto! Per quattro giorni  abbiamo esplorato e abbiamo visto molti monumenti important e belli. Quando è tornato in California io ero molto triste, ma sono tornata a Firenze per finire la scuola. Un posto bello e divertente dove sono andata con le mie amiche era Positano e Napoli! Era molto rilassante e ho fatto un sacco di cose. Abbiamo anche guardato due film e abbiamo cucinato pasta e pollo per la cena. Il nostro Airbnb era molto bello e aveva una bella vista. A Napoli abbiamo mangiato della pizza molto buona e ho fatto shopping da Zara. Dopo Positano e Napoli non ho viaggiato e ora sono felice di andare a casa. Voglio finire I miei corsi e finire I miei esami finali. L’italia è stata divertente ma sono pronta per tornare in California con i miei amici e la mia famiglia.