domenica 17 febbraio 2019

Logan - Il mio primo mese in Italia

Prima di venire in Italia, non sapevo cosa aspettarmi. Sapevo che il cibo sarebbe stato 
buono, ma avevo paura di provare nuove cose. Sapevo che gli amici sarebbero stati 
divertenti, gentili e premurosi, ma avevo paura di conoscerli. Sapevo che parlare italiano 
sembrava fantastico, ma ero impaziente di apprendere.


Non avrei mai dovuto avere paura. Il mio primo mese in Italia è stato perfetto e più facile di quanto avrei potuto immaginare. Io amo l'Italia. Amo tutto il cibo, in particolare il cibo della Sicilia. Amo tutti i miei amici. Amo gli edifici, amo gli italiani e amo i miei insegnanti e la mia scuola. Adoro l'uomo che vende abiti vintage il giovedì fuori dalla scuola.

Sono molto entusiasta per i miei prossimi tre mesi qui, perché so che saranno incredibili a causa 
della scuola dove vado, degli amici con cui vivo.