domenica 17 febbraio 2019

Drew - Il mio primo mese in Italia

Ciao! Il mio primo mese a Firenze è stato molto divertente. Mi piace molto Firenze perché ci sono molte cose da fare. Prima di venire qui non avevo mai mangiato vero gelato, ma ora mi piace molto il gelato. Ho visitato molti posti in giro a Firenze e ho visto molte opere d'arte. La pizza che ho mangiato a Firenze è quella da Mangia Pizza. In questo posto hanno una pizza con burrata, salsa di pomodoro, e pomodori essiccati al sole. Mi piace molto andare a Piazzale Michelangelo al tramonto e ascoltare la musica. Io ho esplorato molto di quello che Firenze ha da offrire e io voglio continuare a farlo. Lo scorso fine settimana, sono andato in Sicilia con i miei amici. Noi abbiamo visitato Palermo, Mondello, e Agrigento. Noi siamo andati ad Agrigento per visitare il posto che si chiama Scala dei Turchi. È una spiaggia molto bella con l'acqua turchese e le scogliere bianche. Mi piace molto l'Italia!