domenica 17 febbraio 2019

Dean: Il Mio Primo Mese in Italia


Sono arrivato a Firenze il 3 gennaio con i miei genitori. Ero nervoso ed emozionato perché non sapevo bene l'italiano e sarò in un altro paese per tre mesi! Però avevo già due amici dall’università, Mitchell e Karla. Ero nervoso anche perché volevo seguire il livello 3 di italiano. Il 7 gennaio sono andato al mio appartamento. Era più grande del mio appartamento a scuola! In classe, ho conosciuto amici nuovi. Siamo andati in molti ristoranti e abbiamo mangiato buon cibo. Il mio ristorante preferito è Quattro Leoni. Ho ordinato i ravioli con pere e ricotta. Il mio negozio di panino è I Fratellini, dove ho mangiato un panino con prosciutto e salsa. Era delizioso! I miei amici e io siamo andati in molti posti, come Roma, Amsterdam, e Sicilia. Il mio posto preferito è stato la Sicilia perché faceva caldo e siamo andati in spiaggia. Il mare era freddo, ma la vista era bellissima. Io amo l'Italia!