domenica 17 febbraio 2019

Nicole - Il Primo Mese in Italia

Quando sono arrivata a Firenze, non sapevo cosa aspettarmi. Ero emozionata per nuove esperienze, ma anche ero nervosa! Io ho conosciuto Kendra da Berkeley, allora noi abbiamo deciso di abitare insieme, e abbiamo parlato molto prima di arrivare.

Non appena arrivata a Firenze, mi è piaciuta molto la città; è bellissima e il cibo è molto buono. Dopo  che la scuola è cominciata, ho conosciuto molte buono persone. Le mie nuove amiche e io abbiamo esplorato la città. Siamo andati a Giardino di Boboli e molti ristoranti. Uno dei miei giorni preferiti è quando siamo andati alla degustazione di vini nel Chianti! (La foto è di questo giorno, il tramonto era bellissimo!) Inoltre, abbiamo viaggiato insieme a Parigi e a Amsterdam. Io sono molto felice di avere trovato buoni amici.

Inoltre, imparo molto. Studio storia dell'arte, e il corso è molto interessante. Io vado in molti musei e chiese e vedo belle cose. In Italiano 3, io ho imparato molto italiano, e ora, io voglio parlare con più italiani. Ma, è difficile incontrare persone italiane senza frequentare la  scuola insieme.

Insomma, mi piace molto Firenze e sono felice di essere qui.