domenica 17 febbraio 2019

Karla: Il mio primo mese in Italia

Il mio primo mese a Firenze è stato il mese più bello della mia vita. Amo Firenze con tutto il mio cuore. Ho fatto molte cose che non ho mai fatto prima. Ho mangiato il cibo migliore. Ho provato i ravioli di pere, molti panini e cibi tradizionali come la trippa. Penseresti che il cibo sia la parte migliore, ma non lo è. Le persone che ho incontrato sono state la parte migliore. I miei amici mi fanno ridere e aiutano a rendere questa esperienza molto migliore. Vivendo a Firenze, ho anche la possibilità di viaggiare in giro per l'Italia e l'Europa. Finora ho visitato Pisa, Lucca, Amsterdam, Parigi e Praga. Poi andrò a Siena, Venezia, Barcellona, Budapest e Croazia. Anche se visito tutti questi bei posti, ogni posto dove vado quando dico alla gente che sto studiando a Firenze dicono che è la loro città preferita. Sono d'accordo con loro!