domenica 17 febbraio 2019

Justin - Il Mio Primo Mese in Italia

Il mio primo mese in Italia è stato fantastico. Firenze è una città bellissima che ho iniziato ad amare. Alcuni dicono che la città è troppo piccola, ma mi piace per la sua posizione centrale per esplorare l'Italia. È decisamente più grande del previsto e piena di tante cose da fare. Durante il mio primo mese, sono stato in grado di esplorare alcuni luoghi storici a Firenze. Ad esempio, ho visitato il Giardino Gucci e Palazzo Vecchio. Ho anche potuto mangiare pizza, pasta, caffè e gelato incredibili in tutta la città. Alcuni dei miei preferiti finora sono stati ITIT Cafe e Vivi Gelato. Nei fine settimana, ho viaggiato con Ester a Roma, Lucca, Pisa e Tirana, in Albania. Andremo a Istanbul, in Turchia, nelle prossime settimane, e speriamo di visitare Beirut, il Libano subito dopo. Sono veramente grato a tutti coloro che mi hanno aiutato durante questa esperienza che cambia la vita e mi ha permesso di crescere come persona.