lunedì 18 febbraio 2019

Lesli- Il mio primo mese in Italia




Il mio primo mese è Firenze è stato fantastico! Mi piace molto vivere a Firenze. Firenze è una piccola città ma è bella e divertente. All'inizio, mi sono persa camminando per le strade, ma avevo già studiato un po 'di italiano, quindi io ho potuto chiedere alcune indicazioni alcune volte. A Firenze, vivo vicino al Duomo. All'inizio non mi piaceva perché era sempre affollato di turisti. Ora, non mi dispiace la folla e mi piace che sono vicina a tutti i negozi. Non ho fatto amicizia con molti italiani ma è uno dei miei obiettivi prima di partire.Io ho molti nuovi amici dalla California. Sono tutti molto carini e facciamo tutto insieme. Andiamo a scuola tutti i giorni, facciamo la spesa da Conad, ceniamo in ristoranti diversi e viaggiamo insieme. Io ho apprezzato il mio tempo qui.