lunedì 18 febbraio 2019

Alex - Il mio primo mese in Italia


Il mio primo mese in Italia è stato fantastico e sono molto felice di aver scelto di studiare a Firenze. Ho visto molti posti interessanti e ho incontrato molte persone interessanti. Non sono ancora 
andato in Duomo, ma mi piace molto piazzale Michelangelo perché il tramonto è bello. Palazzo 
Vecchio e Palazzo Medici sono molto freschi e piacevoli e il Giardino Boboli è bello anche, ma la 
cosa che preferisco è il cibo. Ho mangiato il miglior cibo qui e tutti i ristoranti sono fantastici. Il mio piatto preferito era la bistecca alla fiorentina con patate. Adoro anche il gelato e i panini. 
Panini Toscany è il mio posto preferito per prendere un panino perché è un'esperienza e posso 
provare tutti i formaggi e carne. Inoltre a me e ai miei compagni di stanza piace uscire e andare 
nei locali notturni e nei bar. Space e Red Garter sono davvero divertenti. Questo è il posto migliore per studiare.