domenica 17 febbraio 2019

Kendra- Il Mio Primo Mese in Italia

Mi piace molto Firenze! Ho passato un mese fantastico. Ho trovato molti nuovi amici e ho incontrato molte nuove persone. Mi piace il mio appartamento e vivo con tre ragazze fantastiche. Ci piace fare i compiti insieme e cucinare. Ho imparato a cucinare il pollo e ne sono entusiasta. Prima di venire a Firenze, non ero mai stata qui prima. Sono stata in molti bei musei e monumenti. I miei preferiti sono i Giardini di Boboli e la chiesa di Santa Croce. Firenze ha anche buoni negozi vintage e mi piace andare da loro. Ho viaggiato molto! Io sono andata a Parigi, Amsterdam, Venezia, Livorno e altro ancora. Tutti sono carini. Il mio posto preferito è Parigi perché adoro le crepes. Firenze ha ottimo cibo. Ho provato un sacco di nuovi alimenti. Il mio ristorante preferito è Trattoria Acquacotto, vicino al mio appartamento. Tre settimane fa, ho provato i ravioli ai fagiani e mi sono piaciuti! Insomma, è stato un ottimo mese.