domenica 17 febbraio 2019

Anne -- Il Mio Primo Mese in Italia

Il mio primo mese a Firenze è stato un’avventura molto buona. Ho conosciuto persone simpatiche nel mio appartamento e a scuola. Mi piacciono i corsi che sto seguendo. Per il corso di storia dell’arte, abbiamo visitato molti musei e chiese per vedere l’arte di persona. Imparare italiano a scuola mi ha aiutato quando faccio la spesa, compro i biglietti, e ordino il cibo al bar o al ristorante. Ho assaggiato cibi diversi e ho imparato a cucinarli a casa! I miei amici e io abbiamo anche visitato luoghi differenti come Palazzo Pitti, Giardini dei Boboli, e il Mercato Centrale. Nei fine settimana, abbiamo viaggiato in altre città come Milano, Venezia, Assisi, e Verona, e altri paesi come Germania e Olanda. Mi è piaciuto confrontare la cultura e la cucina italiana con quelle di altri paesi. Oggi, le mie compagne di stanza e io abbiamo corso al Parco delle Cascine e era bellissimo! Abbiamo visto molti alberi ed erba e famiglie che giocavano a pallavolo, calcio, e cricket. Mi ha ricordato Santa Barbara, che mi manca ma non più di tanto. Sono emozionata di mostrare la città alla mia famiglia e al mio ragazzo quando verranno qui!