lunedì 18 febbraio 2019

Genesis - Il mio primo mese in Italia

Il mio primo mese in Italia è stato spettacolare! Prima di venire qui, non sapevo se mi sarebbe piaciuto. Avevo molta paura perché ho pensato che non ci avrei conosciuto amici perché qualche volta sono un po' timida e silenziosa. Ma sono molto felice perché ho trovato un buon gruppo di amiche! Le mie compagne di stanza anche sono molto simpatiche e divertenti! Mi piacciono molto e ho viaggiato molto con loro. Fino ad ora siamo andate a Roma, Barcellona, e Madrid! A Firenze ho mangiato molto cibo italiano come la pizza, la carbonara, e anche ho mangiato cibo americano e cinese! Ma il cibo americano e cinese è più buono negli Stati Uniti. Non sono andata molto in discoteca o al bar ma dopo questo fine settimana uscirò più con le mie amiche. Non ho piani di viaggiare molto per le prossime settimane quindi voglio godere Firenze. Non sono ancora andata a piazzale Michelangelo o nel Duomo, ma sicuramente esplorerò più cose che Firenze ha da offrire! Le prossime cinque settimane saranno belle! Non posso credere che il programma sia a metà!