lunedì 1 aprile 2019

La Mia Vacanza di Primavera–Andrea


Ciao! La scorsa settimana ho avuto una delle migliori settimane della mia vita. Ho avuto l'opportunità di visitare la Spagna e sono andato a Madrid e Barcellona. Quando ero a Barcellona, ​​ho trascorso molto tempo in spiaggia, prendendo il sole e nuotando nel mare. Inoltre, ho mangiato il mio cibo preferito: i tacos. Ho mangiato tacos per colazione, pranzo e cena (non proprio, ma ho mangiato molto.) Inoltre, in Spagna ho mangiato la paella per cena. I miei amici e io siamo andati in un ristorante di pesce e abbiamo mangiato molta paella. Abbiamo anche bevuto un po 'di vino rosso spagnolo ed era davvero delizioso. Dopo il ristorante siamo andati in discoteca. Le persone in Spagna stanno fuori fino a molto tardi, più tardi di quanto sono abituato. Successivamente, siamo andati a Madrid, dove ho incontrato un amico. Ero a casa sua, quindi non ho passato molto tempo con i miei compagni di scuola. Siccome vive a Madrid, mi ha portato in molti ristoranti locali e ho mangiato deliziose tapas. Inoltre, ho visitato un palazzo e un bellissimo giardino. Inoltre, ho avuto l'opportunità di praticare il mio spagnolo ed è stato molto divertente.