martedì 2 aprile 2019

La mia Vacanza di Primavera ~ Scarlett

La mia vacanza di primavera non è stata molto interessante. Ho dovuto lavorare alla mia tesi perché non l’avevo ancora finita, quindi sono rimasta in casa. Nonostante questo, io sono uscita qualche sera per cenare con i miei amici che sono dovuti tornare negli Stati Uniti. Ero triste di lasciarli, ma sono contenta che tutti loro si siano divertiti a Firenze.

Siccome sono stata solo in Italia quest’anno, (ma anche ho visitato Parigi tre anni fa), scriverò delle differenze culturali tra gli Stati Uniti e l'Italia che ho notato:

Il cibo~ In Italia, c'è un mucchio di opzioni nel menu, diviso tra primo, secondo, terzo piatto, contorno, e dolci, e ogni tipo di piatto ha un tipo di cibo, come la pasta, la verdura, etc. Di solito, i piatti sono pesanti e cotti nel burro -- mi piacciono molto, ma usualmente non devo ordinare più di un piatto per cenare. C'è un coperto che si paga se si vuole sedersi mentre si mangia. Ma non si deve dare la mancia, quindi non è un problema grande per me. Gli italiani inoltre mangiano più tardi degli americani -- di solito dopo le 19.30.

I bambini ~ Siccome ogni lunedì vado a una scuola per aiutare, ho incontrato una classe di bambini carini e ho imparato molto. Una differenza tra la scuola di bambini italiani e americani è che i bambini portano le loro cose da mangiare (come una tazza, e una tovaglietta) ogni giorno e fanno una merenda (di solito pane e mele) alle 14.00. Da bambina, di solito portavo la mia propria merenda ogni giorno in classe e mangiavo fuori dall’aula per non sporcarla. I bambini italiani sono simpatici e aperti -- non ci sono tanti bambini introversi in questa classe. Negli Stati Uniti, mi sembra che ci siano più studenti silenziosi.

"La Mia Vacanza di Scrivere" -- Appunti della Tesi