domenica 31 marzo 2019

Vacanza di Primavera - Nicole

Per la vacanza di primavera, ho visitato Praga e Vienna. Entrambe le città sono bellissime! A Vienna, sono andata al Palazzo di Belvedere, e questo é il mio nuovo museo preferito. Ho visto molte opere d'arte interessante, e il museo ha una buona architettura e belle viste. Anche il giardino fuori del museo è bello. Ho fatto molte foto! A Praga, sono andata al Castello di Praga, e ho visto una chiesa molto grandioso: la Basilica di San Ivan. Inoltre, ho imparato un po' di storia della Repubblica Ceca. Una bella vacanza!


Ci sono molte differenze culturali tra gli italiani e gli americani. Una cosa è lo spazio personale. Le vie a Firenze sono molto piccole, allora di solito, le persone hanno bisogno di camminare molto vicino alle altre, e qualche volta si spingono l'un l'altro. Negli Stati Uniti, questo è raro, e gli americani sono arrabbiati quando si spinge. Inoltre, lo spazio personale è minore nelle palestre in Italia. Un'altra differenze è bere. Negli Stati Uniti, le persone di solito bevono durante la notte, ma qui è più normale  bere durante il giorno. Secondo me, la cultura di bere è migliore in Italia, perché è più casuale. Negli Stati Uniti, molte persone giovane non conoscono il bere casuale, solo "binge drinking," e questo è molto male per la salute.