domenica 17 febbraio 2019

Philip - Il mio primo mese in Italia



Il mio primo mese in Italia è stato fantastico! Ho passato molto tempo a Firenze. Adoro passeggiare per la città e ammirare tutti i luoghi e i suoni. Ho visitato gli uffici e i Giardini dei Boboli. Questi sono due dei miei posti preferiti a Firenze. Tutte le sere notte ho mangiato pasta e ho bevuto una birra o un bicchiere di vino. Mentre facevo compiti per le mie classi spesso ascoltavo la musica, i miei coinquilini amano distrarmi. Ma, generalmente quando finivo miei compiti noi uscivamo. Siamo andati a prendere un aperitivo o se era un fine settimana noi siamo andati in discoteca. Molti fine settimana sono andato in nuove città. La scorsa settimana sono andato Milano e ho visto il duomo. Il mese scorso sono andato Roma e ho visto il Colosseo. L'Italia ha così tanto da offrire e spero che un giorno possa portare la mia famiglia a vedere tutto. Non scambierei il mio tempo qui per niente al mondo.



 L