domenica 17 febbraio 2019

Mitchell- Il mio primo mese in Italia

Il mio primo mese in Italia è stato perfetto. Quando sono arrivato a Firenze, ero un po’ nervoso perché non ero mai stato in un altro paese per più di tre settimane. Ma entro poche ore, ho saputo che avevo preso una buona decisione a studiare qui. Sono venuto a Firenze con due amici di UCLA, ma anche eravamo entusiasti di incontrare persone nuove. Quel primo giorno, abbiamo conosciuto Logan, Drew, Nicole, e Kendra, e dopo abbiamo conosciuto tre più studenti in altre classi. Durante il mio primo mese, ho fatto molte attiviti con i miei amici, nuovi e vecchi. Abbiamo viaggiato in molti luoghi nuovi come Pisa, Roma, e Sicilia in Italia e Amsterdam nei Paesi Bassi. Ma i miei momenti preferiti sono accaduti a Firenze. Mi è piaciuto andare al Piazzale Michelangelo per guardare il tramonto e per bere del vino. Mi è piaciuto anche andare ai musei con la classe di storia dell’arte. Inoltre, mi è piaciuto andare a nuovi ristoranti e mangiare il cibo migliore a Firenze. Ma la mia parte preferita di Firenze è vivere qui perché è diverso dalla mia vita a Los Angeles, e sto imparando molto.  
Scala dei Turchi, a Agrigento, Sicilia