domenica 27 gennaio 2019

Karla - Natale

Quando ero una bambina, la mia vacanza preferita era la vigilia di Natale e Natale. Alla vigilia di Natale ci svegliavamo presto per pulire la casa perché tutta la mia famiglia veniva per cena. Mio padre preparava la cena. Ama cucinare. Lui faceva sempre il pesce che ordinava appositamente per la vigilia di Natale. È uno dei miei piatti preferiti. Mio nonno, i miei zii e tutti i miei cugini venivano a casa mia. Passavamo tutta la notte a parlare e a mangiare. Mio nonno faceva tutti i dolci. Dopo, aprivamo tutti i regali sotto l'albero. Aspettavamo tutti fino a mezzanotte per augurarci un buon Natale. Il giorno dopo lo facevamo ancora, ma a casa del mio padrino. Invece del pesce, cucinava un maiale intero. Amo il Natale perché posso stare con tutta la mia famiglia.