domenica 27 gennaio 2019

Kendra - 4 Luglio

Quando ero giovane, io e la mia famiglia abbiamo celebrato molte feste. Ogni anno, celebravamo il Natale, la Pasqua, e il Ringraziamento. Ma, la mia festa preferita era il quattro di luglio, il giorno dell'indipendenza americana. Mio padre, mia madre e io andavamo a una festa nel mio quartiere. Mi piaceva la festa perché c'era una parata nel mio quartiere. Dai 3 ai 6 anni, mia madre decorava il mio carro con stelle filanti e vernice. C'era una gara e ho sempre vinto! Mangiavamo hot dogs e hamburgers. Indossavamo i vestiti che erano rossi, bianchi, e blu. Era molto divertente! Dopo la parata, io e i miei amici andavamo al mare e giocavamo prima dei fuochi. Con i miei genitori, guardavo i fuochi a casa di mio zio. Era fantastico!
Io e le mie amiche al mare, 2008