domenica 27 gennaio 2019

Genesis - Natale e Capodanno


Da quando sono nata, la mia famiglia ha sempre celebrato molte feste diverse e divertenti. Abbiamo celebrato sempre il Natale, 4 di luglio, Capodanno, il Ringraziamento, e tutti i compleanni. Da piccola la mia festa preferita era il Natale e infatti è ancora la mia preferita. La mia famiglia celebra sempre insieme a casa mia e mangiamo molto cibo buono come la lasagna, il pollo, il pane, e molte altre cose. A mezzanotte apriamo i regali e tutti sono felici e grati di stare insieme con famiglia. 
Un'altra festa che mi piace celebrare è il Capodanno. Prima di andare all’università la mia famiglia faceva una festa grande di costumi. Era molto divertente perche miei parenti indossavano costumi diversi e divertenti. Ora mi piace celebrare il Capodanno con i miei amici e il mio ragazzo. Generalmente andiamo in discoteca tutti insieme e balliamo, beviamo, e mangiamo molto. Io e le mie amiche indossiamo bei vestiti, ci trucchiamo, e abbiamo bei capelli. Quando l’orologio arriva a mezzanotte, ci abbracciamo, ci baciamo, e diciamo, “Felice Anno Nuovo!”.
Ci sono molte feste che mi piacciono molto, ma il Natale e il Capodanno senza dubbio sono le mie preferite!

Io e miei fratelli, Natale 2009

                                                                                                    La mia famiglia, Natale 2010