domenica 27 gennaio 2019

Dean - Natale


Adoro festeggiare il Natale con la mia famiglia. Quando ero più giovane, la vigilia di Natale, mia madre, mia sorella, e io facevamo i biscotti di zucchero. I biscotti avevano molto burro, zucchero, farina e vaniglia. Erano così buoni! Per cena ogni vigilia di Natale, i miei genitori, mia sorella, e io andavamo al ristorante Bennihana. Mangiavo molto cibo, come insalata, zuppa, gamberetti e riso fritto. Dopo cena, andavamo a casa e ci facevamo gli auguri con i nostri vicini. Un anno, ho giocato a calcio con i miei amici. Prima di addormentarmi, io aprivo un regalo sotto l’albero di Natale. La mattina di Natale, mia sorella e io aprivamo i regali. Un anno ho ricevuto una bicicletta nera. Oggi, io e la mia famiglia festeggiamo ancora il Natale insieme, ma da quando sono più grande, noi non abbiamo molte tradizioni.