domenica 14 aprile 2019

Il mio film preferito - Logan

Il mio film preferito ora è la serie "Signore degli Anelli". Amo molto questa serie perché: 1. è e sarà sempre il miglior film d'avventura; 2. la guardavo sempre quando stavo crescendo, e mio padre e io ci siamo legati innumerevoli volte; 3. posso sempre trovare nuove idee e temi dentro il film e questo mi sorprende.

Non ho mai guardato la serie al cinema, ma io ricordo molte volte quando il mio papà e io l'abbiamo guardata nel nostro soggiorno. Preparavamo cibi, facevamo un fuoco nel focolare, prendevamo delle coperte, e iniziava il film di 4 ore. Sembrava sempre di essere al cinema.

Questo è successo alcune volte all'anno, quasi ogni anno fino alla scuola superiore. Allora io ho inziato a guardare la serie solo o con i miei amici, e tutte e due hanno permesso di vedere "Il signore degli anelli" in una nuova luce. Molte della scene di tristezza mi hanno reso triste. Molte della scene di commedia mi hanno reso divertito e contento. È diventato un nuovo film.