sabato 16 febbraio 2019

Scarlett - Il mio primo mese in Italia

Il mio primo mese in Italia è stato bellissimo e molto interessante. Ho imparato molto dell'italiano e della storia dell'arte e ho conosciuto molte persone diverse, come italiani, studenti, e alcuni nuovi amici. Faceva freddo, ma ora il tempo diventa bello poco a poco. Quando sono arrivata, non avevo mai parlato italiano ma oggi posso parlare un po', ma molto lentamente. Mi piace abitare a Firenze; posso passare per i negozi piccoli e provare cibo diverso. Ho anche visitato delle chiese antiche e dei musei e mi sono divertita molto perché mi piace imparare per l'arte e la storia. 

Abito con tre ragazze simpatiche e qualche volta noi andiamo al ristorante o in discoteca insieme. Ci piace anche viaggiare; sono andata a Venezia e a Roma con loro e anche ho visitato Assisi con un' amica nuova. 

Sono entusiasta per il mese prossimo. Andrò a Siena e San Gimignano la settimana prossima e farò piani per viaggiare più. Mi mancano i miei amici, la mia famiglia, e la mia ragazza ma già sento che mi mancherà Firenze quando parto.