lunedì 28 gennaio 2019

Victoria - Natale

Ciao a tutti!
Quando ero giovane la mia festa preferita era Natale. Adoro ancora il Natale, ma ora è molto diverso. Da piccola ero sempre felice di celebrare non solo Natale, ma tutto Dicembre! Durente L’inverno c’era sempre la neve. Qualche volta più di due metri di neve! Detestavo andare a scuola in inverno perché dovevo camminare in salita nella neve fino all’autobus! Cosi quando la scuola finiva a dicembre ero felicissima di rimanere dentro casa.
Durante dicembre mi sedevo spesso vicino al fuoco mentre mangiavo i biscotti che faceva mia madre. Allora di notte mia madre leggeva un diverso libro di Natale per noi ogni notte. E poi il 14 dicembre, festeggiavamo i 12 giorni a Natale! Cosi ogni giorno ricevevamo un piccolo regalo e poi mangiavamo molti dolci! E poi la notte prima di Natale, noi aprivamo un regalo da sotto l’albero di Natale. E poi il giorno dopo le mie sorelle e io aprivamo tutti i regali!
Quattro anni fa, il Natale è cambiato per me.
Adesso le nostre tradizioni ruotano attorno a mia nipote e nipote.  Per gli scorsi quattro anni io e mio marito siamo andati stare con mia cognata, poi ci siamo svegliati molto presto per aprire i regali con i bambini! Dopo, mia cognata, ha preparato la colazione per noi.  E poi abbiamo guardato i film di Natale tutto il giorno!