lunedì 28 gennaio 2019

Scarlett - Halloween

Quando io ero piccola, la mia festa preferita era la festa di Halloween. Originariamente, Halloween era una festa pagana e era un po' simile alla festa messicana 'Dia de los Muertos' ma le due feste sono anche molto diverse. Per la festa Halloween, per esempio, la gente non va a trovare i propri antenati, ma molta gente (particolarmente i bambini) si vestono con maschere e costumi. Quando ero bambina, mi ricordo che tutti i miei amici e io celebravamo Halloween. Mi piaceva vedere le luci, le maschere, e tutte le case addobbate. Dopo cena, mi mascheravo, e mia sorella e io andavamo in giro per il vicinato e chiedevamo dei cioccolatini o dolci.

Ancora mi piace molto Halloween, ma non voglio mascherarmi. Quattro anni fa, io ho mascherato il mio gatto invece e il suo amico, il cane del vicino. Abbiamo invitato amici a casa e abbiamo guardato film d'orrore tutta la notte.



 
Mio figlio, Tiger, con il suo costume di Halloween.

 
Il suo amico, Cozy, con il costume di Halloween.