lunedì 28 gennaio 2019

Ester - Compleanno e Halloween

Quando ero più giovane, la mia festa preferita era il mio compleanno! Il mio compleanno è il 4 ottobre, è troppo freddo per fare le cose fuori. Mi piaceva aprire regali e mangiare una torta di compleanno. La famiglia veniva sempre per festeggiare. Organizzavamo una grande festa per ogni compleanno, non solo mio. Noi mangiavamo cibo, facevamo dei giochi, e parlavamo di tutto, per ogni compleanno. La parte che mi piace molto del mio compleanno, è la vicinanza a Halloween, la mia seconda feste preferita! Ci vestivamo, e mangiavamo molte caramelle. Mi vestivo con qualcosa di nuovo ogni anno, l'anno scorso ero lo scheletro! Non ho avuto la possibilità di fare una foto lo scorso Halloween, è molto triste.  Ma, ottobre è stato molto divertente e mi piace molto Halloween!